Tutti i nostri corsi Assistenza Scuola

Benvenuto alla nostra pagina di corsi, adempimenti e servizi!

Esplora tutti i nostri corsi Assistenza Scuola per segreteria didattica, amministrativa e animazione digitale. Formazione online e onsite per utenti Axios, Argo e Spaggiari. Acquista su MePA o attraverso i fondi del PNNR

tutti i corsi di assistenza scuola

TUTTI I CORSI DI ASSISTENZA SCUOLA:

Corsi per segreteria didattica

Corsi per segreteria amministrativa

Corsi segreteria del personale

Corsi animazione digitale

Adempimenti e servizi

Tutti i corsi proposti hanno una durata di 4 ore e sono disponibili sia online che onsite. Le sessioni online sono suddivise in due moduli da 2 ore ciascuno, mentre i corsi onsite prevedono una sessione unica di 4 ore.

⚠️ Nota bene: I corsi onsite sono disponibili solo nelle regioni Lazio e Campania. Se ti trovi in altre regioni, contattaci per verificare la disponibilità!

Destinatari:
I corsi sono pensati principalmente per utenti Axios, ma molti moduli sono disponibili anche per utenti Argo e Spaggiari. Controlla i dettagli specifici nel corso di tuo interesse.

Prezzi e Acquisti:
Acquista i corsi direttamente su Me.Pa.:

• Formazione Online (Cod. FOR_OL_4): €280,00
  • Formazione Onsite (Cod. FOR_OS_4): €400,00

Prezzi validi solo per acquisti diretti. I corsi finanziati dal DLGS 66 saranno regolati dal tariffario previsto nel decreto.

Q&A (Domande frequenti)

1. Chi può partecipare ai corsi?
I corsi sono destinati principalmente al personale scolastico, in particolare alla segreteria didattica, amministrativa e al personale responsabile dell’animazione digitale.

2. Sono disponibili corsi per piattaforme diverse da Axios?
Sì, molti corsi sono adatti anche per utenti Argo e Spaggiari. Ti consigliamo di verificare i dettagli nel corso specifico di tuo interesse.

3. Qual è la differenza tra i corsi online e quelli onsite?
I corsi online sono suddivisi in due sessioni da 2 ore ciascuna, mentre i corsi onsite prevedono un’unica sessione da 4 ore. Inoltre, i corsi onsite sono disponibili solo in Lazio e Campania.

4. È possibile richiedere un corso in altre regioni?
Per le altre regioni, è necessario contattarci per verificare la disponibilità e organizzare eventuali sessioni onsite.

5. Come posso acquistare un corso?
Puoi acquistare i corsi direttamente sulla piattaforma MePA utilizzando i codici indicati:

• Formazione Online (Cod. FOR_OL_4)
  • Formazione Onsite (Cod. FOR_OS_4)

6. I corsi sono usufruibili tramite i piani DM 66 e DM 65? Come vengono acquistati?
Sì, i corsi possono essere usufruiti tramite i piani DM 66 e DM 65. Puoi acquistare i corsi tramite Assistenza Scuola, che ti contatterà per creare un preventivo su misura in base alle tue necessità. Segui il link del corso prescelto e clicca su “ACQUISTA IL CORSO” del relativo corso per avviare il processo

Corsi per segreteria didattica

Corsi per segreteria amministrativa

Corsi segreteria del personale

Corsi animazione digitale

Adempimenti e servizi

Se hai altre domande, non esitare a contattarci!

Chiama Ora Chiama dal tuo cellulare: 392 415 9393

Contattaci via Email