Assistente virtuale Chatbot Scolastico e inclusivo per tutti

Un Assistente Virtuale Chatbot scolastico Inclusivo Semplifica la gestione quotidiana della scuola!

Il Chatbot Scolastico risponde alle domande degli studenti e del pubblico in tempo reale e libera il tuo staff da compiti ripetitivi rendendo la scuola sinonimo di inclusivita’ e collaborazione.

Assistente Virtuale scolastico chatbot alan

PROVAMI DAL VIVO!

PRENOTA UNA DEMO GRATUITA ORA!

“Perché il Nostro Chatbot Scolastico è Essenziale e inclusivo per la Tua Scuola?”

assistente virtuale scolastico assitenza scuola infografica

°✔️Risparmio di tempo per il personale scolastico
✔️Risposte immediate alle domande comuni degli studenti e dei genitori
✔️Accesso 24/7 alle informazioni scolastiche
✔️Integrazione con le piattaforme scolastiche esistenti facile e veloce

Testimonial

liceomajorana.edu.itIstituto Majorana – 5 Stelle ⭐⭐⭐⭐⭐

“L’adozione dell’assistente Virtuale chatbot scolastico nel nostro istituto ha trasformato la gestione della comunicazione scolastica inclusiva. Gli studenti e i genitori ricevono risposte immediate alle loro domande, riducendo notevolmente il carico di lavoro del nostro personale. L’integrazione con le piattaforme che già utilizziamo, come Google Classroom, è stata fluida e senza problemi. Il servizio 24/7 ci ha permesso di offrire un supporto continuo, migliorando l’esperienza complessiva per tutta la comunità scolastica. Consiglio vivamente questo strumento a qualsiasi scuola che desideri migliorare l’efficienza e la qualità del servizio offerto.” — Prof.ssa Federica Consolini, Dirigente Scolastica, Istituto Majorana

Guarda l’intervista con la preside Federica Consolini

PRENOTA UNA DEMO GRATUITA ORA!

Funzionalità Principali dell’ Assistente Virtuale Chatbot Scolastico

• Risposte automatiche a domande frequenti
    • Aggiornamenti in tempo reale su orari, eventi, e cambiamenti
    • Inclusivita’ multilinguistica e comunicazione personalizzata con studenti e genitori
    • Facilita’ di implementazione e utilizzo con reportistica per il monitoraggio delle interazioni

gestione automatica delle richiesteRisposte automatiche a domande frequenti con erogazione di Informazioni Istantanee

L’Assistente Virtuale per le Scuole ha la funzione di essere un punto di contatto centrale per l’erogazione immediata di informazioni agli studenti, ai genitori e al personale scolastico attraverso il sito web della scuola ospitante.

gestione automatica delle richiesteAggiornamenti in tempo reale su orari, eventi, e cambiamenti con gestione Automatica delle Richieste

Grazie alla sua Intelligenza Artificiale avanzata, l’assistente è in grado di gestire autonomamente una vasta gamma di richieste e domande, alleviando il carico di lavoro del personale scolastico.

inclusivita linguisticaInclusivita’ multilinguistica e comunicazione personalizzata con studenti e genitori

Con il supporto di ben 195 lingue diverse, il nostro assistente si impegna a garantire un accesso equo alle informazioni per una vasta gamma di utenti provenienti da diverse comunità linguistiche rendendolo assolutamente inclusivo.

assistente virtuale assitenza scuolaFacilita’ di implementazione e utilizzo con reportistica per il monitoraggio delle interazioni

Dotato di un’interfaccia intuitiva e di una struttura flessibile, il nostro assistente può essere facilmente integrato nel sito web esistente della scuola senza richiedere competenze tecniche specializzate. Verra’ facilmente istruito per mezzo della lettura autonoma delle informazioni presenti nello stesso sito e per mezzo di documenti inseriti in forma di circolari, notizie, pubblicazioni e quant’altro.

Quanto costa L’ Assistente Virtuale Chatbot? (gratis coi fondi del PNNR!)

• Prezzo del Prodotto: €100,00 mensili + IVA per un minimo di 12 mesi (COD. MEPA CHATBOT_1Y). Il pacchetto include istanze illimitate, fruibilità 7 giorni su 7, assistenza tecnica e un training formativo (2 meet di max 2 ore).

Per testare le funzionalità del nostro assistente virtuale chatbot, ti invitiamo a visitare il sito del Liceo Majorana di Roma.

Codice MEPA: CHATBOT_1Y

Scopri come il nostro assistente virtuale può migliorare la tua scuola in meno di 2 minuti!

Per ulteriori informazioni e per avviare il tuo viaggio nell’era dell’assistenza scolastica digitale, attivalo oggi stesso. Il futuro dell’assistenza scolastica è ora a portata di clic, unisciti a noi nel plasmare il futuro dell’assistenza educativa.