Assistente Virtuale

Siamo entusiasti di presentare il nostro rivoluzionario ed esclusivo Assistente Virtuale per le Scuole, progettato per facilitare la distribuzione di informazioni attraverso il sito web dell’istituto e semplificare l’interazione con gli utenti.

Erogazione di Informazioni Istantanee
L'Assistente Virtuale per le Scuole ha la funzione di essere un punto di contatto centrale per l'erogazione immediata di informazioni agli studenti, ai genitori e al personale scolastico attraverso il sito web della scuola ospitante.
Inclusività Linguistica
Con il supporto di ben 195 lingue diverse, il nostro assistente si impegna a garantire un accesso equo alle informazioni per una vasta gamma di utenti provenienti da diverse comunità linguistiche.
Facilità di Implementazione e Utilizzo
Dotato di un'interfaccia intuitiva e di una struttura flessibile, il nostro assistente può essere facilmente integrato nel sito web esistente della scuola senza richiedere competenze tecniche specializzate.
Gestione Automatica delle Richieste
Grazie alla sua intelligenza artificiale avanzata, l'assistente è in grado di gestire autonomamente una vasta gamma di richieste e domande, alleviando il carico di lavoro del personale scolastico.Il futuro dell'assistenza scolastica è ora a portata di clic, unisciti a noi nel plasmare il futuro dell'assistenza educativa.
Next slide
  • Prezzo del Prodotto: €100,00 mensili + IVA per un minimo di 12 mesi (COD. MEPA CHATBOT_1Y). Il pacchetto include istanze illimitate, fruibilità 7 giorni su 7, assistenza tecnica e un training formativo (2 meet di max 2 ore).

Per testare le funzionalità del nostro assistente virtuale, ti invitiamo a visitare il sito del Liceo Majorana di Roma, che gentilmente ha accolto il nostro progetto pilota. Per ulteriori informazioni e per avviare il tuo viaggio nell’era dell’assistenza scolastica digitale, contattaci oggi stesso.