Webinar PON Cablaggi, adempimenti e Proposta Progettuale

 

Come noto sono stati assegnati i fondi PON FEDRper la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole”. Un’occasione unica per far fare un salto di qualità all’offerta formativa che ogni istituto, fruitore di questi fondi, potrà mettere a disposizione per la propria utenza. I PON FEDR richiedono un’ attività amministrativa spesso ostica per le scuole che devono gestirla, piena di insidie e di adempimenti che possono scoraggiare gli enti.

Assistenza Scuola Srls ha predisposto un programma denominato “Progetto Pegaso”. Un piano sistemico molto ambizioso che consentirà ad ogni ente l’utilizzo della propria piattaforma di gestione di didattica integrata, per accedere alle risorse wifi e cablate dell’istituto. Un nuovo modo per integrare cloud e scuola reale che permette di sfruttare al meglio, il salto tecnologico che ogni scuola ha compiuto con l’emergenza covid!

Ma c’è di più!

Assistenza Scuola Srls, partner ufficiale Cisco System, ha raggiunto un accordo con questa azienda che ricordiamo essere il leader assoluto nel networking, consentendo ad ogni studente, docente e dipendente dell’ente, la possibilità di fruire dei loro sistemi di protezione, garantendo una connettività sempre sicura anche da casa durante lo smart working o la dad. Grazie a questo sistema l’amministratore avrà tutti gli strumenti per bloccare in modo efficace gli attacchi informatici, filtrare i contenuti consentendo solo quelli consoni, bloccare eventuali social e molto altro!

Clicca sul pulsante qui in basso per guardare il Webinar, scopri come evitare la lacunosa convenzione Consip e contattaci senza esitare.

E’ un’occasione unica per la scuola, non perdiamola. Vi aspettiamo!

 

 

Inserisci i tuoi dati e premi registrati

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto